Guadagna
divertendoti
Negli anni Cinquanta spopolava il Tupperware dove le casalinghe, durante riunioni private, invitavano dei consulenti che mostravano loro le ultime novità per la casa. Oggi che l’argomento sesso non é più un tabù, la nuova moda del Tuppersex ha soppiantato il “ware” con il “sex” e i consulenti – nel nostro caso LE consulenti - non mostrano più pentole ma sex toys ed articoli erotici di ultima generazione. Grazie allo sdoganamento della sessualità, questo nuovo fenomeno di massa tutto al femminile nato in Spagna e in Usa si sta diffondendo rapidamente nel resto del mondo, complice sia l’emancipazione femminile in materia sessuale, sia l’approccio ironico e non malizioso di queste riunioni a tema.
Informati, prenota o inizia la tua carriera
Il nostro sito offre tutti i sevizi necessari sia per chi intende scoprire il mondo del tuppersex sia per chi invece lo vede come una opportunità di lavoro. Oltre a tutte le informazioni necessarie per approfondire l’argomento è possibile prenotare un appuntamento con le nostre consulenti per organizzare un tuppersex meeting. Per chi invece è intenzionato o incuriosito da questa nuova opportunità di lavoro è possibile contattarci per un primo colloquio conoscitivo che permetterà alle due parti di valutare un eventuale collaborazione.
Divertiti e Guadagna!
Un lavoro libero da restrizioni che ti permette di guadagnare divertendoti con le tue amiche di sempre o di trovarne di nuove!
Il Lavoro
Dopo il colloquio conoscitivo verrà data la possibilità di acquistare, dopo un corso di formazione, una valigetta contenente tutti gli articoli esemplificativi. Da quel momento è possibile organizzare le riunioni sia autonomamente che attraverso il nostro sito.
La Valigia
La valigetta contiene sex toys ed articoli erotici, tra cui: olii speziati per massaggi sensuali, lingerie sexy, oggetti per la stimolazione del Punto G e per il piacere femminile e della coppia.
Le Riunioni
Le riunioni si svolgono solitamente a casa di una donna interessata a saperne di più in materia di sessualità femminile e per conoscere le ultime novità nel campo dei gadget erotici. Gli incontri hanno un minimo di tre partecipanti, ad un massimo di 15.